Radio Diffusa ti invita ad un party ‘esclusivo’ (?!?) per festeggiare il lancio di DIGITALE DIFFUSO – Voci, riflessioni e parole sulle trasformazioni digitali che hanno invaso la nostra vita quotidiana.

Saranno presenti tutte/i coloro che hanno contribuito alla realizzazione di https://www.netreputation.it/digitale-diffuso/ e l’interfaccia-festa sarà quanto più fedelmente riprodotta grazie a Jitsi – Free Video Conferencing Software for Web & Mobile.

Scriveteci a sos-cyberbullismo@netreputation.it e potrete partecipare ma… !ATTENZIONE! …non potendo offrire un cartoccio di castagne bruciate e un bicchiere di vin novello vi offriremo un mini-corso su su come condividere online, grazie anche ad innovativi sistemi di Intelligenza Artificiale e senza far mancare immancabile ‘pippone’ su abusi algoritmici e proprietà dei dati.

All’insegna dello scambio reciproco, vi chiediamo di condividere il nostro ebook-audio-attivo magari durante la festa a seguito del nostro fantastico webinar.

16 Dicembre dalle ore 18:00 a sfinimento:

DIGITALE DIFFUSO SOCIAL PARTY !

(come joyful or stay at home)

post scriptum
a chi effettuerà la condivisione social più in sintonia con lo spirito di “Digitale diffuso” promettiamo un sacchetto di castagne e un novello recapitato a casa 😉