Il servizio intende offrire tutte le opportunità offerte dalla legge per tutelare persone o aziende da alcune minacce digitali emergenti (cyberbullismo, stalking, diffamazione, ecc.).

Viviamo un periodo molto particolare per cui la regolamentazione giuridica delle attività comunicative digitali è sempre in affanno rispetto alle continue novità del settore (basti pensare alle difficoltà tutt’ora irrisolte nell’interpretazione normativa del diritto all’oblio…)

A ciò si aggiungono le notizie superficiali e le vere e proprie leggende urbane che circolano in tema unitamente alla delicatezza di alcune problematiche di tutela che riguardano spesso e volentieri minori e fasce deboli della popolazione.

Un servizio di tutela legale risulta quindi una risorsa preziosa per chiunque si trovi in imbarazzo o difficoltà a causa di attività di comunicazione digitale lesive dei propri interessi personali o aziendali.

Dalla famiglia, alla scuola per finire alle relazioni commerciali e aziendali  lo staff di Net Reputation è a completa disposizione per dirimere e risolvere qualsiasi questione inerente l’abuso di strumenti di informazione o comunicazione digitale.

Scopri tutta l’offerta!